Biglietti Auguri
Auguri di Compleanno - Frasi di Auguri Compleanno
Biglietti Auguri
Auguri 18 anni
Biglietti Amicizia
Biglietti Amore
Biglietti Anniversario
Biglietti Auguri Compleanno
Biglietti Auguri Pensione
Biglietti Battesimo
Biglietti Buona Giornata
Biglietti Capodanno
Biglietti Cresima
Biglietti di Natale
Biglietti di Pasqua
Biglietti Festa del papà
Biglietti Festa della donna
Biglietti Festa della mamma
Biglietti Invito Compleanno
Biglietti Invito Compleanno Bambini
Biglietti Laurea
Biglietti Matrimonio
Biglietti Nascita
Biglietti Prima Comunione
Biglietti San Valentino




Frasi di Auguri

Sezione dedicata agli Auguri, tante frasi di auguri da scrivere sui biglietti auguri da stampare. Scegli le frasi auguri, ed i bellissimi messaggi di auguri

Auguri di Capodanno

Auguri di Compleanno

Auguri di Natale

 

Raccolta di Frasi Auguri di Compleanno per augurare un buon compleanno agli amici. Tante frasi con gli auguri di compleanno più belli ed originali da scrivere sui tanti biglietti auguri compleanno o sulle cartoline compleanno. Scegli le frasi di auguri che preferisci e preparati a fare i migliori auguri di compleanno.

   
Auguri di Compleanno

Tante frasi di Auguri di Compleanno divertenti, originali ed informali per augurare un Buon Compleanno a tutti coloro che compiono gli anni.

- Oggi è un giorno speciale ... un anno lasciato alle spalle e nuove opportunità si apprestano all'orizzonte, da riempire con sorrisi, abbracci e momenti speciali. Ti auguro di avverare tutti i tuoi desideri e di condividere con te tutti i momenti speciali. Auguri di Buon compleanno!

- Che la gioia di questo giorno, sia l'espressione costante della tua vita. Auguri di Compleanno.

- Auguri di un felice e sereno Compleanno. Che tutti i tuoi desideri si possano avverare magicamente al soffio delle candeline. Tanti Auguri di Buon Compleanno.

- Un grande abbraccio pieno di Auguri di Compleanno per festeggiare un giorno memorabile come quello del tuo compleanno. Ti auguro di trascorrere il miglior compleanno del mondo! Tanti Auguri di Buon Compleanno.

- Oggi non è un giorno qualsiasi, è un giorno speciale ed indimenticabile, è il compleanno di una persona meravigliosa ed unica. Tanti Auguri di Compleanno!

- Se le candeline non entrano ormai più sulla torta, ti basta prendere una torta più grande e nessuno se ne accorgerà del trascorrere degli anni. Tanti Auguri di Compleanno.

- Buon Compleanno e che sia una festa divertente e speciale come te! Tantissimi Auguri di Compleanno.

- Che questo compleanno sia unico, pieno d'amore e d'affetto e che ti porti spensieratezza e felicità. Tanti Auguri di Compleanno!

- Che tu possa realizzare tutti i sogni, avverare i tuoi desideri e che la felicità faccia da sfondo a questa splendida giornata. Tanti Auguri di Compleanno!

- La tua amicizia è un dono meraviglioso. Oggi è un giorno speciale, da festeggiare... sei nato tu, che hai reso la mia vita migliore. Tanti Auguri di Compleanno!

- In questo giorno speciale per te, voglio che ti giungano i miei migliori auguri di compleanno ed un lungo ed affettuoso abbraccio virtuale. Tanti Auguri di Buon Compleanno.

- Che questo sia un compleanno indimenticabile e che ogni sogno si possa avverare nel tuo futuro. Buon Compleanno.

- Non importa quanti anni tu compia, mantieni la tua spensieratezza ed allegria e resterai per sempre giovane! Tanti Auguri di Compleanno.

- Voglio essere sempre presente nei momenti più importanti della tua vita. Festeggiamo insieme? Tanti Auguri di Compleanno!

Auguri di Compleanno in ritardo

Tante frasi di Auguri di Compleanno per chi si è scordato di fare gli auguri di Compleanno agli amici.

-  I compleanni sono giorni speciali. Ma tu sei speciale ogni giorno. Tanti Auguri di Buon compleanno in ritardo!

- Auguri di buon compleanno! Non è che l'ho dimenticato, solo che pensavo data l'età... non volessi festeggiarlo ;-). Scusa per il ritardo, spero gli auguri valgano lo stesso... Tanti Auguri di Compleanno!

- Oh Nooo! Ho dimenticato che era il tuo compleanno, mi dispiace! .... ma meglio tardi che mai, non credi? Spero sa stato un meraviglioso compleanno!

- Ops sono in ritardo... Tanti Auguri di Compleanno!

Immagine Auguri di Compleanno per augurare un felice e sereno Buon Compleanno a tutti!

Auguri di Compleanno

Biglietti di Auguri - Biglietti Nascita - Biglietti Battesimo - Biglietti Compleanno - Biglietti di Compleanno - Biglietti Compleanno - Biglietti invito Compleanno - Inviti Compleanno - Auguri 18 anni - Biglietti Cresima - Biglietti Matrimonio - Biglietti Auguri Matrimonio - Biglietti auguri di Natale - Biglietti Natale - Biglietti Natalizi - Bigliettini di Natale - Biglietti di Pasqua - Biglietti Laurea - Biglietti auguri Pensione - Biglietti Prima Comunione - Biglietti San Valentino - Biglietti di San Valentino - Biglietti d'amore. In evidenza: Biglietti di Natale - Biglietti di Compleanno - Buon Compleanno - Frasi d'Amore.

© Copyright BigliettiAuguri.org - - Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti